Check Up Your Plant

WIND APPLICATION
Aumenta la redditività dell’investimento
Per incrementare la produzione dell’impianto e diminuirne i costi operativi è necessario limitare al massimo gli interventi di manutenzione straordinaria. Questo si traduce in:

• Aumentare il più possibile il tempo di servizio
• Diminuire il costo di manutenzione
• Diminuire il rischio di guasto improvviso
• Garantire un elevato livello di disponibilità e performance delle turbine

Il check-up dell’impianto garantisce il monitoraggio dello stato “di salute” attuale dei componenti più critici e la valutazione del livello di performance rispetto agli standard previsti o garantiti.

Analizza preventivamente gli elementi critici dell’impianto
la turbina eolica è una macchina complessa e coinvolge molteplici settori dell’ingegneria: aeronautica, meccanica, idraulica, elettrica, elettronica, informatica, strutturale.
L’ispezione periodica effettuata da un organismo indipendente con competenze multi-disciplinari e conoscenza tecnica della macchina garantisce al massimo l’investimento.

Verifica in modo analitico le performance d’impianto
La comprensione dello stato di funzionamento dell’impianto e dei parametri che influiscono su di esso deve essere effettuato analizzando i dati del sistema di monitoraggio.
La mole di dati proveniente da ogni turbina deve essere filtrata ed analizzata, conoscendo nel dettaglio le dinamiche di funzionamento della macchina, la configurazione del parco e le condizioni anemologiche.

Il pacchetto Check Up Your Plant comprende una serie di servizi che consentono di verificare le caratteristiche ed ottimizzare le performance di un impianto eolico.

SCEGLI IL SERVIZIO PIU' ADATTO ALLE TUE ESIGENZE