AWARDS 2015

ACQUISITION INTERNATIONAL | M&A AWARDS 2015
Image
logo_m&a

M&P | ENGINEERING LAW FIRM OF THE YEAR – ITALY

M&P ha ricevuto il premio "Engineering Law Firm of the Year – Italy” agli M&A Awards 2015 indetti da Acquisition International. Gli M&A Awards sono assegnati ogni anno agli operatori internazionali più attivi e performanti nel settore dell’M&A di impianti di produzione di energia su scala globale. M&P è orgogliosa di ricevere questo importante premio per il secondo anno consecutivo.

Moroni

“RINGRAZIAMO TUTTI I NOSTRI SOSTENITORI CHE CI PERMETTONO ANCHE QUEST’ANNO DI GIOIRE PER QUESTO PRESTIGIOSO PREMIO, GRAZIE DI CUORE. IL MERCATO SECONDARIO ITALIANO ED I MERCATI PRIMARI E SECONDARI INTERNAZIONALI CRESCONO A DOPPIA CIFRA, E M&P È PRONTA AD AIUTARE TUTTI GLI OPERATORI FINANZIARI E TECNICI CHE NECESSITINO DI PROFESSIONALITÀ, ESPERIENZA E RAPIDITÀ, PER FARE DI QUESTO BUSINESS UN SICURO E REDDITIVO BUSINESS”.

Clicca qui e scopri di più




CORPORATE VISION | EUROPEAN EXCELLENCE AWARDS 2015
Image
logo_acq

M&P | BEST ENERGY ENGINEERING FIRM - ITALY

M&P ha ricevuto il premio "Best energy engineering firm – Italy” agli European Excellence Awards 2015 organizzati da Corporate Vision per premiare le competenze e i risultati di aziende leader. M&P è orgogliosa di ricevere questo importante premio, il secondo del 2015.

Moroni

“Il 2015 ci ha regalato grandi soddisfazioni: abbiamo infatti consolidato la nostra presenza nel mercato primario e secondario, europeo e internazionale (Cile, Marocco, India). Ringraziamo tutti i clienti che hanno contribuito a questa vittoria sostenendoci durante tutto l’anno”. M. Moroni

WEALTH AND FINANCE | FINANCE AWARDS 2015
Image
logo_m&a

M&P | BEST ENGINEERING CONSULTANTS - EUROPE

M&P ha vinto nella categoria “Best engineering consultants – Europe” ai Finance Awards 2015 di Wealth & Finance, organizzati per premiare le aziende più brillanti e meritevoli trasversalmente ai vari settori nel panorama delle banche e dei fondi di investimento.

Moroni

“Grazie ancora una volta a tutti coloro che ci hanno permesso di raggiungere anche questo importante risultato e completare il 2015 potendo vantare tre premi, sempre con il costante impegno per soddisfare al massimo i nostri clienti in tutto il mondo”. M. Moroni