CHI SIAMO

STORIA
Image

Moroni & Partners, tra le strutture di Ingegneria Energetica più grandi in Italia, si occupa di servizi di Engineering, Technical Advisory e Asset Management.

Un team di oltre 50 specialisti che opera nel settore delle fonti rinnovabili e dell’impiantistica ad alta efficienza energetica garantisce un livello professionale tale da soddisfare le necessità di banche, investitori, clienti industriali, enti pubblici ed EPC contractors.
Tre macro divisioni di business costituiscono le colonne portanti della nostra struttura.

Divisione Engineering:
si occupa di autorizzare, progettare e di seguire la direzione dei lavori e la sicurezza di impianti per la produzione di energia, e progettare soluzioni per il risparmio energetico principalmente in ambito industriale, civile e terziario.
Divisione Technical Advisory:
si occupa di attività di consulenza e verifica di impianti da realizzare o realizzati. Collabora attivamente con primarie banche e fondi di investimento, nonché con chi richiede un controllo indipendente a tutela del proprio investimento di natura energetica.
Divisione Asset Management:
si occupa di gestire l’impianto a 360°, dal monitoraggio delle performance alla gestione degli adempimenti amministrativi e fiscali connessi alle attività di produzione di energia da fonti rinnovabili