News

Giovedì, 03 Aprile 2014
ASSET MANAGEMENT DAY: Gestione finanziaria, amministrativa e tecnica degli investimenti fotovoltaici in Italia
Image

Gestione finanziaria, amministrativa e tecnica degli investimenti fotovoltaici in Italia

Milano, 3 Aprile 2014 - Ore 9:30 Sala "De Donato" - Politecnico di Milano

Il mercato in evoluzione, il continuo mutamento normativo, le esigenze degli investitori di proteggere la redditività dei loro investimenti, nuove figure professionali, l\'interazione con banche, assicurazioni, fornitori e O&M.

Una giornata di incontro e approfondimento con l\'opportunità di networking con gli operatori del settore organizzata da SaveNet, con il supporto di Moroni & Partners e la direzione tecnica di 3E.

INFORMAZIONI SULL\'EVENTO 

L\'intervento dell\'Ing. Mauro Moroni, CEO di Moroni & Partners, dal titolo "Analisi delle cause di low performance degli impianti: case studies e soluzioni", approfondirà le problematiche riscontrate da M&P attraverso la sua esperienza nei servizi di Asset Management.
 
L\'approccio all\'Asset Management di M&P si distingue da quello dei competitor perchè, oltre a comprendere il classico supporto nella gestione amministrativa, fiscale e documentale, è caratterizzato da una forte specializzazione tecnica nell\'ambito delle analisi della performance degli impianti e dell\'ottimizzazione degli stessi. E\' un approccio unico ed esclusivo perché è fatto di analisi concrete, come ad esempio l\'analisi degli O&M contractors, a cui assegniamo un vero e proprio rating di efficienza che risulta fondamentale per i nostri Clienti.
 
Potete scriverci a info@moroniepartners.it per maggiori informazioni sull\'evento.