News

Venerdì, 28 Novembre 2014
L’ing. Moroni entra nel club dei “Capitani dell’Anno 2014” e festeggia con M&P
Image

L’Ing. Mauro Moroni, CEO di Moroni & Partners, ha ricevuto il premio “Capitani dell’Anno 2014 – Edizione Europa” venerdì 28 novembre a Roma presso la “Sala delle Bandiere” dell’Ufficio Informazione del Parlamento Europeo.

La quindicesima edizione dell’evento, che allarga i propri orizzonti assumendo carattere europeo, ha voluto premiare le società italiane ritenute dalla giuria più meritevoli dal punto di vista della capacità di dialogare con il mercato internazionale e rispondere a clienti sempre più esigenti provenienti da ogni parte del mondo.

“Un premio alla determinazione individuale - commenta Fabio Raffaelli, presidente di Editutto, giornalista ed editore nonché ideatore del riconoscimento - alle persone che lottano contro una crisi economica senza precedenti all’interno di un contesto di mercato sempre più competitivo, alle aziende più attente alle nuove possibilità offerte dal mercato”.

La manifestazione, che ha riconosciuto tra i Capitani 2014 anche Vincenzo Nibali per la sezione sport e i lavoratori del Teatro dell’Opera di Roma, è stata realizzata con il supporto di ADACI, AIDDA, GUS, UNAGA, Federmanagement e con la collaborazione della trasmissione di Rai Radio1 “L’Italia che va”.

Moroni & Partners esprime la propria soddisfazione e si congratula con il proprio CEO per questo importante risultato, ulteriore riconoscimento dell’impegno mostrato da tutta la squadra M&P.