News

Mercoledì, 15 Ottobre 2014
MORONI & PARTNERS FESTEGGIA 10 ANNI DI ENERGIA
Image

M&P festeggia 10 anni di attività nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.  Qualità, affidabilità e competenza dimostrate anno dopo anno fino a totalizzare oltre 1,5 GW di esperienza nell’ ambito della consulenza energetica integrata.

Il 2014 è stato un anno cruciale e ricco di risultati sotto molti aspetti.

M&P è orgogliosa di aver ricevuto da ACQ, importante rivista finanziaria, il premio “Advisory Firm of the Year (Renewable Energy)” per il mercato italiano ai Global Awards 2014, mentre Acquisition International ci ha conferito addirittura due awards: “Best Renewable Energy Advisory Firm – Italy” ai Finance Awards 2014 e “Energy Sector Focused Advisory firm of the Year – Italy” agli M&A Awards 2014 (per consultare i premi in dettaglio cliccate qui).

Tali premi ci rendono orgogliosi dell’apprezzamento e del supporto che i nostri clienti sempre ci riservano in queste occasioni.

Il 2014 è stato anche l’anno dell’ accreditamento di M&P presso la World Bank,  l’IFC e le altre  Multilateral Development Banks.
 
Questo accreditamento, unito all’espansione delle nostre attività in UK, Marocco, Ecuador, Brasile, Arabia Saudita, India, Thailandia e Myanmar, fa sì che M&P sia sempre più un partner worldwide per chi si occupa di energia  e abbia bisogno di un supporto efficace, rapido e qualificato.

Ringraziamo tutte le persone che ci sostengono quotidianamente nelle nostre attività e che ci hanno permesso di diventare uno dei principali player italiani nel mercato internazionale.