News

Venerdì, 04 Aprile 2014
M&P PRIMO TECHNICAL ADVISOR AD OTTENERE 4 CERTIFICAZIONI
Image

M&P PRIMO TECHNICAL ADVISOR AD OTTENERE 4 CERTIFICAZIONI

Moroni & Partners è il primo Technical Advisor italiano a poter vantare 4 certificazioni internazionali rilasciate da due organismi differenti.

M&P è lieta di condividere con voi il suo ultimo traguardo: è infatti il primo Technical Advisor italiano ad aver certificato quattro sistemi - il Sistema di Gestione dell’Energia, il Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori, il Sistema di Gestione Ambientale e il Sistema di Gestione della Qualità - in base agli standard internazionali ISO 50001:2011, ISO 14001:2004, ISO 9001:2008 e BH OHSAS 18001:2007. M&P ha ora quindi un Sistema di Gestione Integrato certificato.

Questo importante risultato dimostra la grande attenzione che M&P riserva a tutte le tematiche oggetto di certificazione, dalla Salute e Sicurezza sul Lavoro all’uso più efficiente e più sostenibile dell’energia: in ogni settore sono infatti garantiti i massimi standard professionali. Inoltre le certificazioni, riconosciute a livello globale, sono state rilasciate da due diversi enti certificatori prestigiosi e autorevoli come DNV GL e RINA, e questo elemento consolida ancora di più l’affermazione di M&P quale Advisor indipendente e al di sopra delle parti.