News

Lunedì, 09 Settembre 2013
M&P vi invita al convegno: Rischi, potenzialità e fattori di sviluppo a confronto, salvaguardare e pianificare gli investimenti nel fotovoltaico verso un futuro in Grid Parity
Image

Moroni & Partners parteciperà al convegno organizzato da Broker Studio dal titolo: "Rischi, potenzialità e fattori di sviluppo a confronto, salvaguardare e pianificare gli investimenti nel fotovoltaico verso un futuro in Grid Parity".

Mauro Moroni, CEO della M&P sarà relatore all\'interno del Panel: "Opportunità di business tra O&M, EPC, Trading e consulenza" con una presentazione che tratterà l\'importanza dell\'ottimizzazione degli impianti fotovoltaici in ottica Grid Parity, partendo dall\'esperienza della struttura da lui fondata e dagli oltre 800 MW di verifiche effettuate.

Il convegno si terrà LUNEDI 16 SETTEMBRE P.V. dalle ore 8.45 presso NH Touring Hotel, via Ugo Tarchetti, 2, 20121 Milano

PROGRAMMA:

8:45 Registrazione

9:00 Introduzione: presentazione ed avvio dei lavori.

9:15 Panel Istituzionale: analisti ed esponenti di centri di ricerca condivideranno dati ed opinioni sull\'attuale condizione del mercato. Un\'importante panoramica sul: da dove veniamo, dove siamo e dove vogliamo andare.

10:00 Panel Finanziario e Legale: professionisti in ambito legale, tributario e finanziario riporteranno all\'assemblea i principali driver di rischio individuati nelle rispettive aree di specializzazione limitatamente alla realizzazione e alla strutturazione di un investimento nel fotovoltaico in Italia.

10:40 Q&A

11:00 Coffee Break

11:30 Panel Sicurezza Perimetrale: I massimi esperti del settore illustreranno le principali tecniche e tecnologie di mitigazione del rischio furto, la principale minaccia ad un investimento nel comparto FV.

13:00 Networking Lunch

14:00 Panel Assicurativo: Compagnie di Assicurazione e Consulenti Assicurativi discuteranno i dati relativi all\'andamento sinistri del comparto fotovoltaico illustrando le novità offerte dal mercato in termini di prodotti e strategie. 15:00 Panel Mercato Secondario: Società e professionisti attivi sul mercato secondario come manutentori, tecnici ed intermediari presenteranno le loro attività e le opportunità di business durante questa fase di consolidamento. 17:00 Q&A

17:15 Chiusura e saluti

Sperando di poterla incontrare al convegno, Le porgiamo cordiali saluti.

Clicca e scarica il programma del convegno.