News

Venerdì, 28 Agosto 2015
M&P VINCE DI NUOVO!
Image

Gli M&A Awards sono assegnati ogni anno agli operatori internazionali più attivi e performanti nel settore dell’M&A di impianti di produzione di energia su scala globale, e M&P è orgogliosa di ricevere questo importante premio per il secondo anno consecutivo per il settore della technical advisory.

Con oltre 500MW di progetti RES analizzati e oggetto di operazioni di M&A nel solo 2015, M&P rafforza sempre più la propria leadership nel mercato nazionale ed internazionale delle RES e ha volontà di portare la competenza ed il know-how italiano sempre più in giro per il mondo.

Mauro Moroni CEO di M&P dice “Ringraziamo tutti i nostri sostenitori che ci permettono anche quest’anno di gioire per questo prestigioso premio, grazie di cuore. Il mercato secondario italiano ed i mercati primari e secondari internazionali crescono a doppia cifra, e M&P è pronta ad aiutare tutti gli operatori finanziari e tecnici che necessitino di professionalità, esperienza e rapidità, per fare di questo business un sicuro e redditivo business”. Per ulteriori informazioni sul premio visitate la nostra pagina web qui.

M&P è il principale operatore italiano nell’ambito di engineering e technical advisory RES ed opera in UK, Marocco, EAU, KSA, Brasile, Cile e India, e ha già svolto attività in oltre venti paesi nel mondo.