News

Lunedì, 05 Settembre 2016
Moroni & Partners con Solar Breeder Marocco a Photovoltaïca 2016
Image
M&P è lieta di comunicare che anche quest'anno partecipa, all'interno dell'iniziativa dell'ICE - Italian Trade Agency, a Photovoltaïca 2016 insieme a Solar Breeder, il progetto finalizzato allo sviluppo della filiera italiana del fotovoltaico e dell'efficienza energetica in Marocco, ritenuto il prossimo centro di riferimento delle rinnovabili in Africa. La fiera, organizzata con il supporto del Ministry of Energy, Mines, Water and Environment marocchino, si terrà a Casablanca dal 7 al 9 settembre presso il Parc d'Expositions.

In tale occasione M&P presenterà non solo i propri servizi di Engineering, Technical Advisory e Asset Management ma anche il suo primo prodotto, PV Cleaning Optimizer, che individua il momento economicamente più vantaggioso per le operazioni di lavaggio di un impianto fotovoltaico, permettendo di massimizzarne la produzione. L'evento sarà inoltre luogo della premiazione ufficiale dei primi tre classificati al Concorso di Idee - Italian Green District.

M&P sarà presente allo Stand B7 – Hall 1. Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.photovoltaica.ma/ o scriveteci.