News

Mercoledì, 20 Maggio 2015
Moroni & Partners: Energy Mission a Washington D.C.
Image

M&P ha partecipato al 2015 Private Sector Liaison Officers (PSLO) Energy Mission a Washington D.C. dal 4 al 7 Maggio 2015, in collaborazione con la World Bank (WB), la International Finance Corporation (IFC), la Asian Development Bank (ADB) e la Inter-American Development Bank (IDB).
Insieme ad altri 70 partecipanti provenienti da 8 Paesi (Austria, Canada, Francia, Stati Uniti, Spagna, Italia, Irlanda e UK) M&P ha aderito al programma multi-country focalizzato sulle opportunità di business erogate dalle Istituzioni Finanziarie Internazionali nel settore dell’energia rinnovabile e dell’efficienza energetica, strutturato in modo da offrire:

  • l’occasione per il settore privato di approfondire il dialogo con i responsabili dei progetti del settore energia erogati alle Banche Multilaterali di Sviluppo (MDB);
  • limiti e potenzialità dei requisiti per la partecipazione ai progetti;
  • ultime novità e progetti futuri;
  • una vetrina per trasmettere le proprie specificità all’interno di queste istituzioni.

Grazie a questo esclusivo evento internazionale, M&P ha consolidato la propria presenza presso la World Bank e le altre Multilateral Development Banks in qualità di Technical Advisor, e ha identificato specifiche opportunità in Paesi emergenti. Se siete interessati a tali opportunità e desiderate ulteriori approfondimenti contattateci qui.