News

Martedì, 22 Dicembre 2015
Moroni & Partners: il Gran Finale 2015 e la Grand Overture 2016
Image

M&P taglia con successo il traguardo del 2015 e si appresta a ricevere due importanti riconoscimenti: è stata infatti nominata “Best Engineering Consultants – Europe” ai Finance Awards 2015 di Wealth and Finance e “Best Engineering Firm - Italy” agli European Corporate Excellence Awards 2015 di Corporate Vision.

Ringraziamo tutti i clienti che hanno contribuito a queste vittorie sostenendoci durante tutto l’anno e siamo lieti di poter condividere le ottime prospettive del 2016.

L’Ing. Mauro Moroni annuncia: “Il 2015 ci ha regalato grandi soddisfazioni: abbiamo infatti consolidato la nostra presenza nel mercato primario e secondario, europeo e  internazionale (Cile, Marocco, India). Il nuovo anno sarà ricco di rilevanti novità: una di queste è che M&P entra dalla porta principale nel mondo della Green Mobility e delle Smart Grid, e si pone come punto di riferimento in questo settore. Ha infatti appena concluso un’ importante esperienza con la Regione Piemonte per una stazione di ricarica innovativa con interessanti soluzioni  tecnologiche made by M&P”.

Moroni & Partners vi augura  un sereno Natale e un meraviglioso Anno Nuovo.