News

Lunedì, 24 Marzo 2014
Moroni & Partners main sponsor del SolarTech UK 2014
Image
M&P sarà presente come main sponsor all’unico evento interamente dedicato allo sviluppo delle tecnologie solari nel Regno Unito e parteciperà anche come speaker con un intervento dal titolo “I benefici della Due Diligence per gli impianti fotovoltaici – Best Practice basate su 10 anni di esperienza”.

Il 24 e il 25 marzo 2014 a Londra nel prestigioso Queen Elizabeth II Conference Centre di Westminster si terrà il SolarTech UK 2014, un evento interamente dedicato al mercato dell’energia solare e ai suoi sviluppi sul territorio inglese.
Il SolarTech è organizzato da Green World Conferences che dal 2008 sostiene attivamente l’industria delle energie rinnovabili con fiere e convegni finalizzati al networking di professionisti nel segmento B2B; rappresenta quindi un’ imperdibile occasione di confronto e approfondimento di tematiche specifiche per tutti i player del settore.
L’ Ing. Remo Fagnani, Senior Technical Manager di M&P, interverrà all’interno della sessione “La durata e l’affidabilità delle tecnologie solari” con una relazione dal titolo “I benefici della Due Diligence per gli impianti fotovoltaici – Best Practice basate su 10 anni di esperienza”.
L’intervento avrà luogo martedì 25 marzo alle ore 09:30. Saremmo lieti di avervi con noi a questo evento. Per ogni ulteriore informazione scriveteci a info@moroniepartners.it
Di seguito il link al programma del convegno: clicca qui