News

Martedì, 15 Luglio 2014
MORONI & PARTNERS SEMPRE PIÙ GLOBAL
Image

M&P è orgogliosa di annunciare il suo ultimo grande traguardo: è infatti la prima azienda di technical advisory in Italia ad ottenere l’accreditamento quale fornitrice di consulenza tecnica e di servizi per l’ingegneria nel settore delle rinnovabili presso la World Bank e le altre Multilateral Development Banks (MDBs) impegnate nell’assistenza per lo sviluppo economico dei paesi in via di sviluppo.

M&P rafforza così la propria presenza nel mercato globale e replica i successi già ottenuti in Italia diventando un top-player internazionale nonchè punto di riferimento per banche, investitori e fondi di investimento worldwide.  

Ottime news anche dal fronte riconoscimenti grazie al primo award del 2014: l’autorevole testata finanziaria Acquisition International ha infatti conferito a M&P il premio di “Energy Sector Focused Advisory Firm of the Year – Italy” agli M&A Awards.

Ringraziando tutti i nostri clienti che hanno spinto per questa vittoria, vi invitiamo a leggere l’intervista pubblicata da AI a questo link o visitando la pagina dedicata.