News

Lunedì, 01 Luglio 2013
ORC WORLD CHAMPIONSHIP 2013 | MORONI & PARTNERS
Image

Dopo 9 giorni ricchissimi di emozioni sportive si è concluso il Mondiale di Vela d’Altura, decretando i vincitori e salutando la location di Marina Dorica e la città di Ancona.

Moroni & Partners e Jasmine salutano il "loro" mondiale e tutte le persone che insieme a noi hanno vissuto un’esperienza assolutamente positiva e ricca di sorprese, prima fra tutte l\'ottimo posizionamento dell\'imbarcazione nell\'ultima giornata di gara. Jasmine si è aggiudicata il quinto posto nel gruppo B ed è terza assoluta nella classifica dei non professionisti dell\'ORC WORLD CHAMPIONSHIP 2013, al termine di una gara perfetta.

Il successo è stato celebrato anche dal quotidiano Il Resto del Carlino, nella sezione “Ancona in primo piano”, con un articolo dal titolo “Moroni & Partners, vera sorpresa dell\'ORC WORLD CHAMPIONSHIP 2013”: link articolo


Ringraziamo infine tutto l\'equipaggio di Paolo Zoppi per aver inanellato una serie di prestazioni da incorniciare, permettendo ad una realtà tutta locale di entrare a far parte della top five dell\'Adria Ferries ORC World Championship.


Alleghiamo il video ufficiale dell\'ultimo giorno di gara.