A seguito dell’acquisizione avvenuta ad agosto 2019, Moroni & Partners è membro del Gruppo Kiwa Italia. Kiwa è uno dei leader globali nel settore del Testing, delle Ispezioni e delle Certificazioni (TIC). Grazie ad un portafoglio di servizi dedicati a più di 15 settori differenti, Kiwa crea fiducia sui prodotti, servizi, processi, sistemi e capacità professionali dell’intero mercato, impiegando circa 5.000 persone in più di 100 uffici, in oltre 40 paesi nel mondo, principalmente in Europa, in Asia e in America Latina.

Kiwa è un partner imparziale e innovativo la cui finalità è quella di creare relazioni di lunga durata basate su una professionalità tangibile. Tutto ciò è possibile analizzando, ispezionando e certificando i prodotti, i processi, i sistemi di gestione e le competenze dei professionisti.

La mission di Kiwa è quella di contribuire allo sviluppo di organizzazioni sempre più affidabili, sicure, efficienti e sostenibili con prodotti, processi, sistemi e dipendenti altamente qualificati. Per questo opera al fianco di numerosi settori, offrendo loro tutti i servizi a portafoglio nell’intento di contribuire a migliorare aziende e persone, sviluppare prodotti, processi, sostenendo innovazione e sviluppo.