Moroni & Partners al fianco di Econergy nella cessione di 18,4 MW di impianti fotovoltaici e di biogas.

31/7/2020

Moroni & Partners è lieta di annunciare di aver affiancato Econergy, in qualità di Technical Advisor, nella cessione di un portafoglio operativo di impianti fotovoltaici da 14,4 MW e di un portafoglio di biogas da 4 MW alla banca d’investimento svizzera UBS.

UBS Asset Management Real Estate & Private Markets, oltre all’acquisizione del portafoglio operativo da oltre 18 MW, si è assicurata un’opzione per l’acquisto di altri impianti fotovoltaici con una capacità complessiva di 22MW, siglando parallelamente un accordo di partnership con Econergy per la realizzazione e gestione di una pipeline di impianti fotovoltaici ed eolici per oltre 1GW di potenza.

Econergy, recentemente inserita nel ranking delle prime 50 società di investimento sulle energie rinnovabili in Europa e tra le prime 20 in Italia, è attiva da oltre 10 anni sul mercato europeo con un consolidato track-record di successi nello scouting, sviluppo, negoziazione, acquisizione e gestione di progetti d’investimento sulle energie rinnovabili.

Scopri di più su Moroni & Partners
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in anteprima notizie ed aggiornamenti su Moroni & Partners e i nostri servizi, le novità sul mercato delle Energie Rinnovabili
e tanto altro!
Iscriviti subito➔