Moroni & Partners al fianco di SR Investimenti per l’acquisizione di 10 impianti FTV per un totale di circa 10MWp.

5/10/2020

Moroni & Partners è lieta di aver supportato SR Investimenti, con le sue attività di Technical Advisory, nel processo di acquisizione di dieci impianti fotovoltaici da un fondo gestito da InfraRed Capital Partners, per una potenza installata complessiva di circa 10 MWp.

Inoltre, contestualmente SR ha raggiunto con successo l’accordo con Banco BPM S.p.A. e MPS Capital Services – Banca per le Imprese S.p.A. per il rifinanziamento dell'intero portafoglio.

Con questa acquisizione SR Investimenti, guidata da Antonio Urbano, consolida le sue attività nel Mercato Secondario espandendo inoltre la propria presenza sui nuovi sviluppi in Market Parity.

I servizi di Technical Advisory Moroni & Partners

Moroni & Partners supporta i propri clienti nella verifica di impianti da realizzare o già realizzati, collaborando attivamente con banche di primaria importanza e fondi di investimento, nonché con chi richiede un controllo indipendente a tutela del proprio investimento di natura energetica.

Inoltre, grazie al suo vasto portafoglio di servizi, Moroni & Partners si pone come unico interlocutore per i suoi clienti, offrendo loro soluzioni e supporto per ogni tipo di necessità ed esigenza.

Clicca qui per leggere la news ufficiale pubblicata da Prothea, Financial Advisor dell'operazione.

Scopri di più su Moroni & Partners
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in anteprima notizie ed aggiornamenti su Moroni & Partners e i nostri servizi, le novità sul mercato delle Energie Rinnovabili
e tanto altro!
Iscriviti subito➔