Moroni & Partners al fianco di Theia Investments

La società conclude la prima acquisizione dell’anno in Puglia

24/2/2021
Moroni & Partners è lieta di aver supportato con le sue attività di Technical Advisory Theia Investments (Italy) srl, società del Gruppo Theia Holdings (primario operatore britannico attivo nel settore della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili), nell’acquisizione di un impianto fotovoltaico da 1 MW in Puglia.

Theia Investments, fondata con l'obiettivo di acquisire e gestire attività di energia rinnovabile in Europa, conclude così la prima acquisizione dell’anno, pianificando già di chiudere ulteriori accordi nelle prossime settimane.

Perché scegliere Moroni & Partners?

Moroni & Partners, tra le strutture di Ingegneria Energetica più grandi in Italia, ha sviluppato, verificato e collaudato impianti fotovoltaici per una potenza complessiva di oltre 10 GW di esperienza.

Inoltre, grazie all’esperienza e alla competenza del suo team, garantisce un livello professionale tale da soddisfare le necessità di banche, investitori, clienti industriali, enti pubblici ed EPC contractors, ponendosi come unico interlocutore per i suoi clienti e offrendo loro soluzioni e supporto per ogni tipo di necessità ed esigenza.

Scopri di più su Moroni & Partners
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in anteprima notizie ed aggiornamenti su Moroni & Partners e i nostri servizi, le novità sul mercato delle Energie Rinnovabili
e tanto altro!
Iscriviti subito➔