Moroni & Partners a KEY ENERGY, la fiera Internazionale dedicata alle Energie Rinnovabili.

15/10/2020

Moroni & Partners, membro del Gruppo Kiwa Italia, sarà presente a Key Energy per la sua 14a edizione, la manifestazione di riferimento sulle energie rinnovabili che si terrà a Rimini dal 3 al 6 novembre, per presentare il suo portafoglio di servizi dedicato al settore delle fonti rinnovabili e dell’impiantistica ad alta efficienza energetica.

Ci trovi allo Stand 129, Pad. B7 – Fiera di Rimini, dal 3 al 6 Novembre!

Key Energy da sempre punto di incontro e di confronto tra i key player e gli stakeholders del mercato dell’energia, anche quest’anno promuoverà l’aggiornamento e la formazione per tutti i professionisti del settore energetico offrendo tecnologie, servizi e soluzioni integrate per favorire ed accelerare il processo di transizione verso un’economia carbon-neutral, obiettivo centrale del Green Deal, il piano strategico varato dall’Unione Europea per una crescita sostenibile.

L’edizione 2020 della manifestazione, con un principale focus sulle fonti rinnovabili e sull’ efficienza energetica, sarà inoltre dedicata alla rigenerazione urbana, mobilità sostenibile e illuminazionee smart grid, con ulteriori approfondimenti su innovazioni tecnologiche, modelli finanziari e soluzioni organizzative in grado di facilitare il percorso italiano verso gli ambiziosi obbiettivi europei al 2030.

Moroni & Partners, tra le strutture di Ingegneria Energetica più grandi in Italia sarà presente a KEY ENERGY presso lo Stand 129 del Gruppo Kiwa Italia, Pad. B7, per presentare il suo portafoglio di servizi di Energy Engineering, Technical Advisory e Asset Management dedicati al settore delle energie rinnovabili.

Richiedi il tuo biglietto gratuito e visita KEY ENERGY!

Scopri di più su Moroni & Partners
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in anteprima notizie ed aggiornamenti su Moroni & Partners e i nostri servizi, le novità sul mercato delle Energie Rinnovabili
e tanto altro!
Iscriviti subito➔