Dalle fonti rinnovabili, all’accumulo, dalla gestione efficiente dell’energia fino all’utilizzo delle tecnologie digitali e alla mobilità del futuro, Key Energy si riconferma come l’evento di riferimento in Italia per gli operatori del mondo energetico, con un focus sempre più marcato su tecnologie e servizi per la decarbonizzazione e la transizione energetica.
Da sempre punto di incontro e di confronto tra i key player e gli stakeholders del mercato dell’energia, anche quest’anno Key Energy promuoverà l’aggiornamento e la formazione per tutti i professionisti del settore energetico per favorire ed accelerare il processo di transizione verso un’economia carbon-neutral, obiettivo centrale del Green Deal, il piano strategico varato dall’Unione Europea per una crescita sostenibile.
Kiwa Moroni, tra le strutture di Ingegneria Energetica più grandi in Italia, parteciperà all’evento fieristico come espositore, presso il Pad. B7 Stand 78, per presentare i servizi di Technical Due Diligence, Engineering e Owner Engineering dedicati al settore delle energie rinnovabili.