Kiwa Moroni sarà presente per il secondo anno ad Energyear 2022

12/9/2022
Dal 28 al 29 Settembre Kiwa Moroni parteciperà per il secondo anno ad Energyear, già evento di riferimento per il settore delle Energie Rinnovabili in Europa e America Latina, alla sua seconda edizione italiana. Vieni ad incontrare i nostri esperti e scopri tutti i nostri servizi.

ENERGYEAR, evento di riferimento per il settore delle Energie Rinnovabili a livello globale, torna a Milano con la seconda edizione italiana del congresso, una serie di eventi unici che offrono ai principali attori del mercato l’opportunità di discutere e trovare nuove sinergie affrontando questioni politiche, industriali, finanziarie e tecnologiche.

In questa seconda edizione - tenuta a Milano - dal 28 al 29 Settembre, i partecipanti troveranno un punto di incontro per affrontare i principali temi del mercato energetico italiano e le principali sfide da cogliere per raggiungere gli obiettivi di decarbonizzazione fissati dal Programma di Governo.

Kiwa Moroni, tra le strutture di Ingegneria Energetica più grandi in Italia, parteciperà all’evento in qualità di Associated Sponsor, presentando i suoi servizi di Technical Advisory ed Energy Engineering dedicati al settore delle energie rinnovabili. Per maggiori informazioni sull'evento clicca QUI.

Scopri di più su Moroni & Partners
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in anteprima notizie ed aggiornamenti su Kiwa Moroni e i nostri servizi, le novità sul mercato delle Energie Rinnovabili
e tanto altro!
Iscriviti subito➔