Negli ultimi anni il brand è diventato sempre più una leva fondamentale per il successo di un’azienda, di un gruppo di aziende o di un singolo servizio. Il brand non è più solo un insieme di forme e colori accostate ad un trade name. Oggi è molto di più: è ciò che rispecchia i valori di un’organizzazione, la sua identità e personalità, o ancora, è la percezione che il mercato ha dell’azienda, dei suoi servizi e della sua cultura organizzativa.
Per questo, a quasi due anni dall’acquisizione, Moroni & Partners diventa Kiwa Moroni, un binomio che mette insieme gli oltre 15 GW di esperienza in attività di Technical Advisory, Due diligence e Asset Management condotte in tutto il mondo, alla forza e alla solidità del Gruppo Internazionale Kiwa, con la sua presenza globale, gli oltre 5500 dipendenti e il mezzo miliardo di fatturato.
Quella di oggi, è una tappa importante, poiché rappresenta lo step finale di un processo di integrazione avviato già nell’estate 2019 con l’acquisizione dell’azienda. Al tempo stesso, questa operazione di rebranding di Kiwa Moroni è anche il simbolo di un nuovo inizio, che rimarca l’ufficiale ingresso della realtà nata nel lontano 2004 a Camerano, in un grande gruppo internazionale dalla mission, cultura e valori condivisi.
Moroni & Partners nasce nei primi anni duemila, crescendo in poco tempo in termini di esperienza, servizi e portafoglio clienti, sino a diventare una fra le più grandi strutture di ingegneria energetica in Italia, ma soprattutto raggiungendo oggi oltre 15 GW di expertise su impianti di produzione energetica alimentati da fonti rinnovabili.
Ad Agosto 2019 Moroni & Partners entra nel gruppo Kiwa, uno dei leader globali nel settore del Testing, delle Ispezioni e delle Certificazioni, presente in oltre 40 paesi del mondo, dall’Europa, all’Asia e all’America Latina, con più di 100 uffici e 5500 dipendenti.
A decorrere dal 14 maggio 2021 la denominazione sociale della nostra Società è variata da Moroni & Partners S.r.l. a Kiwa Moroni s.r.l. Restano invariati Codice Fiscale, Partita Iva e sede legale.
Invitiamo pertanto tutti gli stakeholder di Kiwa Moroni a voler provvedere all’aggiornamento dei dati indicati nei propri archivi anagrafici e su tutti i documenti indirizzati a Kiwa Moroni, rimanendo a completa disposizione per ogni ulteriore informazione, documentazione e chiarimento.
Per maggiori informazioni scrivere a segreteria@moroniepartners.it