Moroni & Partners a supporto di Theia per il rifinanziamento del suo portafoglio di impianti FV

24/2/2021
Moroni & Partners è lieta di aver supportato Theia con le sue attività di Technical Advisory nel processo di rifinanziamento del suo portafoglio italiano, consistente in 23 impianti fotovoltaici di proprietà di 14 SPV, per una potenza totale di circa 19MWp.

Questo primo round, concluso con successo, è stato portato a termine grazie alla partnership con Intesa Sanpaolo-– IMI Corporate & Investment Banking (ISP).

Theia, è stata fondata con l'obiettivo di acquisire e gestire asset europei di energia rinnovabile, con particolare attenzione agli asset dove la società può aggiungere valore attraverso l'ottimizzazione operativa e finanziaria, sfruttando la profonda esperienza del team nel settore

Moroni& Partners, un partner unico per le tue esigenze

Le attività di Advisory eseguite da Moroni & Partners consentono ad investitori e finanziatori di valutare nel modo più opportuno i propri progetti, procedendo ad un’analisi approfondita di tutti gli aspetti tecnici di un progetto, mettendone in luce i rischi e le adeguate misure di mitigance.

Inoltre, grazie al suo vasto portafoglio di servizi, Moroni & Partners si pone come unico interlocutore per i suoi clienti, offrendo loro supporto e soluzioni per ogni tipo di necessità ed esigenza.

Scopri di più su Moroni & Partners
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in anteprima notizie ed aggiornamenti su Moroni & Partners e i nostri servizi, le novità sul mercato delle Energie Rinnovabili
e tanto altro!
Iscriviti subito➔